LA TRASMISSIONE

Rivista Napoli ospite a “Tifo Azzurro” su Tele A

Ieri la nostra rivista presente alla trasmissione in cui si è parlato della sfida di Champions, del campionato e del dualismo Meret-Ospina

di Redazione

Ieri su Tele A Rivista Napoli ha partecipato alla trasmissione “Tifo Azzurro”, prodotta da Max Boscia e condotta da Romina Parisi. Tanti i temi affrontati, dal pareggio in Champions League contro il Barcellona all’impegno in campionato che ci sarà questa sera al San Paolo contro il Torino. Spazio anche alla questione rinnovo, che sta interessando Dries Mertens e altri giocatori in scadenza di contratto, e al dualismo Meret-Ospina, dove Rivista Napoli con il suo coordinatore editoriale Lorenzo Gaudiano ha chiaramente espresso la sua posizione a favore del portiere italiano, patrimonio della società e giovane da valorizzare considerando il suo grande talento.

Ospiti in trasmissione: il numero 3 del Napoli di Maradona Gianni Francini; l’ex difensore Ciro Raimondo; il procuratore Alessandro Musella; l’ex giocatore e mister azzurro Rosario Rivellino e l’ex calciatore Nicola Mora.

Alle 18.50 oggi su Tele A (canale 18 digitale terrestre) andrà in onda la replica di questa trasmissione che di anno in anno continua ad affascinare e conquistare il suo pubblico con contributi ed interventi di qualità.

Alla prossima puntata!

pubblicato 29 febbraio 2020