IN EDICOLA

Avviso ai lettori di “Napoli” e “Benevento”

Il 30 gennaio la rivista “Napoli” sarà in edicola con il quotidiano “Roma” per il terzo anno di pubblicazione

di Redazione

     La rivista “Napoli” con la collegata edizione “Benevento” sarà in edicola con il quotidiano “Roma” a partire da sabato 30 gennaio in coincidenza con l’avvio del girone di ritorno della corrente stagione del campionato di calcio di serie A.
A partire dal numero 32 l’appuntamento di “Napoli” con i lettori sarà in linea di massima sempre al sabato salvo anticipi al venerdì che dovessero riguardare le squadre campane o con numeri speciali legati alle coppe nazionali e internazionali. In questa fase di seguito sono evidenziate le prossime cinque uscite delle due riviste a partire dal numero 32 che di fatto inaugura il terzo anno di pubblicazione.
Inoltre nei prossimi giorni verrà nuovamente alimentato il sito (www.rivistanapoli.it) e contemporaneamente i canali social (facebook, instagram) con notizie e informazioni quotidiane.
Ci si augura che il momento buio che ha offuscato l’orizzonte di tutti noi possa man mano essere messo alle spalle per poter guardare in avanti con rinnovato entusiasmo e convinzione nel lavoro che tutti ci auguriamo di poter realizzare.
Per il momento colgo l’occasione per inviare un cordiale e sentito saluto a tutti quelli che ci hanno seguito e ci seguiranno dando a tutti appuntamento a sabato 30 gennaio in edicola con il quotidiano “Roma”.

Pubbli and Managment Srl                                                                                                                    Il Direttore Responsabile

                                                                                                                                                                       Giovanni Gaudiano

pubblicato il 17 gennaio 2021